Navigation X
ALERT
Click here to register with a few steps and explore all our cool stuff we have to offer!

cracked.io | Best Forum Around | Free Premium Accounts




 23561

Heyyyy, sono nuovo e sto cercando di capire questo sito

by giabarba - 08 October, 2020 - 09:56 PM
This post is by a banned member (giabarba) - Unhide
giabarba  
Registered
13
Posts
1
Threads
3 Years of service
#1
allora, premetto che sto qua tipo da 20 minuti. ho un paio di domande del tipo: per non diventare leecher va bene veramente anche solo parlare nei forum? se tipo ottengo più rispetto che vantaggi ho? e poi giusto per farmi un'idea cos'è la cosa più interessante che avete trovato qui dentro?  thinking
This post is by a banned member (GreenTea) - Unhide
GreenTea  
Supreme
851
Posts
109
Threads
4 Years of service
#2
costa concordia~
This post is by a banned member (montik) - Unhide
montik  
Infinity
125
Posts
24
Threads
3 Years of service
#3
per cominciare, non fare la leecher, qui troverai molte cose, fondamentalmente informazioni.e l'inglese è parlato principalmente qui
This post is by a banned member (giabarba) - Unhide
giabarba  
Registered
13
Posts
1
Threads
3 Years of service
#4
(This post was last modified: 08 October, 2020 - 10:14 PM by giabarba.)
(08 October, 2020 - 10:00 PM)montik Wrote: Show More
per cominciare, non fare la leecher, qui troverai molte cose, fondamentalmente informazioni.e l'inglese è parlato principalmente qui

come faccio esattamente a non essere leecher? ho paura proprio di questo, ogni volta quando apro un post non vado mai a fare reply per vederlo proprio perchè non voglio sembrarlo.

per farvi capire quanto non ci capisco un cazzo ho appena scritto ad una ewhore (prima non sapevo cosa fosse) chiedendole qualche minchiata per parlare
This post is by a banned member (montik) - Unhide
montik  
Infinity
125
Posts
24
Threads
3 Years of service
#5
leecher è la persona che non contribuisce per il bene della comunità o non scambia informazioni, se rispondi a qualcosa devi anche pubblicare qualcosa che conosci, come ad esempio metodi per ottenere licenze / coupon e altri ... se non contribuisci con le informazioni, diventerai una leecher
This post is by a banned member (giabarba) - Unhide
giabarba  
Registered
13
Posts
1
Threads
3 Years of service
#6
(This post was last modified: 08 October, 2020 - 10:28 PM by giabarba.)
esattamente la risposta che mi aspettavo. quindi non esiste un modo per restare qui senza mandare qualcosa di cracckato e leakato

(08 October, 2020 - 10:16 PM)montik Wrote: Show More
leecher è la persona che non contribuisce per il bene della comunità o non scambia informazioni, se rispondi a qualcosa devi anche pubblicare qualcosa che conosci, come ad esempio metodi per ottenere licenze / coupon e altri ... se non contribuisci con le informazioni, diventerai una leecher

tu che sei qui da molto più tempo di me che ne pensi del sito? vale la pena cercare di contribuire per restare? cosa è stata la cosa più utile che hai trovato qui dentro? e quanto dovrei postare tipo al mese per non sembrare un leecher? scusa se ti tartasso di domande Pepe  (ovviamente chiunque le vede è libero di rispondere a qualsiasi delle mie domande)
This post is by a banned member (montik) - Unhide
montik  
Infinity
125
Posts
24
Threads
3 Years of service
#7
non importa quanto pubblichi, è importante contribuire il più possibile e quanto sai, ho trovato qui il software che ho usato, risorse e tutorial che mi hanno aiutato a imparare meglio il c-sharp e altri, ne vale la pena, ho anche avuto un premio per un mese ma attenzione con i venditori qui, molti pungono o vogliono rubarti la faccia con niente o cose che non vanno bene, quindi stai molto attento con loro .. nemmeno in garantisce di non fidarsi di te o della reputazione che hanno ... devi stare attento e troverai persone affidabili ...
This post is by a banned member (DjCanigia) - Unhide
DjCanigia  
Contributor
408
Posts
122
Threads
3 Years of service
#8
Per non passare da leecher se non hai nulla da pubblicare ti Consiglio di acquistare il Premium

Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
or
Sign in
Already have an account? Sign in here.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)