Navigation X
ALERT
Click here to register with a few steps and explore all our cool stuff we have to offer!

cracked.io | Best Forum Around | Free Premium Accounts




 19195

Vendo corsi italiani

by Teresarere - 30 May, 2023 - 02:34 PM
This post is by a banned member (Teresarere) - Unhide
57
Posts
7
Threads
2 Years of service
#25
(30 January, 2024 - 12:19 PM)CourseSeller Wrote: Show More
Ma comprateli direttamente su Smezziamo-corsi.com che vi fanno sconti e li pagate meno

Su smezziamo ne compri uno ad una cifra abbastanza elevata allo stesso prezzo io ne offro una cartella di tre tera quindi con dentro oltre mille corsi a un prezzo concorrenziale e più basso del sito ! Se le cose non le sai fai più bella figura a stare zitto e a fare pubblicità al tuo sito inutile a chi non usa la testa baci caro !
This post is by a banned member (CourseSeller) - Unhide
36
Posts
3
Threads
1 Year of service
#26
(This post was last modified: 01 February, 2024 - 06:49 PM by CourseSeller. Edited 2 times in total.)
(30 January, 2024 - 04:42 PM)Teresarere Wrote: Show More
(30 January, 2024 - 12:19 PM)CourseSeller Wrote: Show More
Ma comprateli direttamente su Smezziamo-corsi.com che vi fanno sconti e li pagate meno

Su smezziamo ne compri uno ad una cifra abbastanza elevata allo stesso prezzo io ne offro una cartella di tre tera quindi con dentro oltre mille corsi a un prezzo concorrenziale e più basso del sito ! Se le cose non le sai fai più bella figura a stare zitto e a fare pubblicità al tuo sito inutile a chi non usa la testa baci caro !

Fenomeno, quella cartella da tre tera che tu rivendi uno la trova gratis su Google. Per chi non sapesse cercare, ecco qui il link:

https://mega.nz/folder/zM4ETayR#ilcswPEq25wcAP_ScbrDhw

BTW sono tutti corsi vecchi e la maggior parte incompleti, quindi inutili e valgono 0. Su Smezziamo trovate quelli aggiornati, ovviamente a pagamento perché chi li compra e li mette a disposizione ovviamente non lo fa gratis.
This post is by a banned member (Teresarere) - Unhide
57
Posts
7
Threads
2 Years of service
#27
(This post was last modified: 02 February, 2024 - 06:21 PM by Teresarere.)
(01 February, 2024 - 06:38 PM)CourseSeller Wrote: Show More
(30 January, 2024 - 04:42 PM)Teresarere Wrote: Show More
(30 January, 2024 - 12:19 PM)CourseSeller Wrote: Show More
Ma comprateli direttamente su Smezziamo-corsi.com che vi fanno sconti e li pagate meno

Su smezziamo ne compri uno ad una cifra abbastanza elevata allo stesso prezzo io ne offro una cartella di tre tera quindi con dentro oltre mille corsi a un prezzo concorrenziale e più basso del sito ! Se le cose non le sai fai più bella figura a stare zitto e a fare pubblicità al tuo sito inutile a chi non usa la testa baci caro !

Fenomeno, quella cartella da tre tera che tu rivendi uno la trova gratis su Google. Per chi non sapesse cercare, ecco qui il link:

https://mega.nz/folder/zM4ETayR#ilcswPEq25wcAP_ScbrDhw

BTW sono tutti corsi vecchi e la maggior parte incompleti, quindi inutili e valgono 0. Su Smezziamo trovate quelli aggiornati, ovviamente a pagamento perché chi li compra e li mette a disposizione ovviamente non lo fa gratis.

Non è la cartella che attualmente vendo quella che hai postato .
Ti infastidisce forse che su smezziamo cioè il tuo sito le cose che vendo le pagano il triplo ?
Comunque in quella cartella le persone troveranno gratis le cose che su smezziamo le vendete al triplo .

https://ilmercatodirobinhood.io/

Qui potete trovare i corsi a un prezzo migliore del sito smezziamo.

Con il codice avete anche 20% di sconto se volete compratelo lì .
Lasciate perdere smezziamo che è anche inutile e costoso !

(01 February, 2024 - 06:38 PM)CourseSeller Wrote: Show More
(30 January, 2024 - 04:42 PM)Teresarere Wrote: Show More
(30 January, 2024 - 12:19 PM)CourseSeller Wrote: Show More
Ma comprateli direttamente su Smezziamo-corsi.com che vi fanno sconti e li pagate meno

Su smezziamo ne compri uno ad una cifra abbastanza elevata allo stesso prezzo io ne offro una cartella di tre tera quindi con dentro oltre mille corsi a un prezzo concorrenziale e più basso del sito ! Se le cose non le sai fai più bella figura a stare zitto e a fare pubblicità al tuo sito inutile a chi non usa la testa baci caro !

Fenomeno, quella cartella da tre tera che tu rivendi uno la trova gratis su Google. Per chi non sapesse cercare, ecco qui il link:

https://mega.nz/folder/zM4ETayR#ilcswPEq25wcAP_ScbrDhw

BTW sono tutti corsi vecchi e la maggior parte incompleti, quindi inutili e valgono 0. Su Smezziamo trovate quelli aggiornati, ovviamente a pagamento perché chi li compra e li mette a disposizione ovviamente non lo fa gratis.


E comunque caro debunker chi ti dice che quella è la cartella che vendo ?
Sei solo geloso e invidioso !
Smezziamo te lo puoi tenere caro caro ci sono miliardi di siti che vendono corsi .
Un singolo corso costa oltre 180 eu con me si ha un intera cartella di corsi aggiornati e auto aggiornati a un prezzo inferiore !
Non hai mai acquistato da me quindi le tue sono solo falsità !
Ripeto l’invidia è una brutta bestia tu continua a cercare corsi su google e su smezziamo che io intanto ho i corsi appena usciti a un prezzo decisamente migliore e più abbordabile sopratutto sono tutti felici chi li ha presi da me !

mega.nz/folder/tMk1XQzJ#Mpi6lM6NOM6qsTLrvNYEjQ

Mind reader pro
Liguori Gianluca

Gratis

Altro che sito smezziamo!

?❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️?
⭐️CORSO GRATUITO⭐️

?: Biaheza's Full Dropshipping 2022

✳️Link:mega.nz/folder/txkSgKJB#vXkHzdOfTDs4inOW_gHUow

?: https://biahezacourse.com/

⭐️CORSO GRATUITO⭐️
?❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️?
This post is by a banned member (Winstonred) - Unhide
16
Posts
0
Threads
#28
Smezziamo dovrebbe abbassare un bel pò i prezzi che a mio avviso non sono per niente popolari ed economici
This post is by a banned member (Teresarere) - Unhide
57
Posts
7
Threads
2 Years of service
#29
(This post was last modified: 02 February, 2024 - 09:32 PM by Teresarere. Edited 1 time in total.)
(02 February, 2024 - 06:44 PM)Winstonred Wrote: Show More
Smezziamo dovrebbe abbassare un bel pò i prezzi che a mio avviso non sono per niente popolari ed economici

Puoi trovare a meno e completi e già disponibili tutti i corsi da me nella mia cartella mega che non è assolutamente quella linkata ma una cartella con tutti i corsi dei più grandi formatori recentissima oppure ai può acquistare su questo sito

https://ilmercatodirobinhood.io/

Smezziamo è solo uno specchietto per allodole e i polli che ci cascano .. e voi fate pubblicità subdola e occulta a un sito come smezziamo inutile e costoso non compra nessuno lo capite o no? Inutile gettare fango sui concorrenti le persone non sono stupire tenetevi il vostro sito e non rompete le scatole ! Addio
This post is by a banned member (CourseSeller) - Unhide
36
Posts
3
Threads
1 Year of service
#30
(This post was last modified: 03 February, 2024 - 08:42 PM by CourseSeller. Edited 3 times in total.)
"vendo corsi recentissimi" e poi per provarlo pubblichi gratis un corso di Liguori del 2021. Lmao

Perché non pubblichi la lista dei titoli che contiene la tua cartella?

Ilmercatodirobinhood è un sito scam, accetta solo crypto e manco dà gli screenshot del materiale. Sul loro canale telegram ha 300 membri contro i 3200 di Smezziamo.
This post is by a banned member (Teresarere) - Unhide
57
Posts
7
Threads
2 Years of service
#31
(This post was last modified: 05 February, 2024 - 07:08 PM by Teresarere. Edited 1 time in total.)
Il mercatodirobinhood non è assolutamente SCAM . Ci acquistano tutti . Chi vuole
tutti i corsi puo’ contattarmi su telegram sconsiglio smezziamo . Ha costi molto elevati chi ci guadagna sono solo gli amministratori che fanno pubblicità al loro canale . Io allo stesso prezzo offro l’intera cartella di oltre tre tera . Ciao
This post is by a banned member (Winstonred) - Unhide
16
Posts
0
Threads
#32
Ilmercatodirobinhood    [Image: wash.gif]

Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
or
Sign in
Already have an account? Sign in here.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)